Benvenuti a Yarowa
Come da previa comunicazione per lettera troverete in questa pagina le informazioni necessarie alla registrazione in qualità di fiduciario sulla piattaforma Yarowa. La registrazione è fondamentale per poter continuare a ricevere incarichi futuri. In questa pagina potete registrarvi come fiduciario, in modo di poter continuare a tenervi in considerazione nell’assegnazione di incarichi. Troverete inoltre una panoramica di tutti i vantaggi e le condizioni d’utilizzo nonché i relativi costi applicati. Grazie anticipatamente per il sostegno e la fiducia accordataci.
Se desiderate accedere alla piattaforma, il seguente link vi condurrà alla piattaforma. Si prega di notare che è necessario registrarsi prima.
Vantaggi
A seguito dell’introduzione della piattaforma Yarowa ci concentreremo ancora di più sui nostri inquilini e i propretarii degli immobili. Con la messa in servizio del nuovo sistema digitale aumentiamo congiuntamente la soddisfazione di tutte le parti coinvolte e minimizziamo gli sforzi. Tutte le parti coinvolte beneficieranno dei seguenti vantaggi:
Implementazione
L’implementazione include l’integrazione con la piattaforma di ticketing e semplifica l’inserimento degli incarichi. Tutti i fiduciari attivi e le condizioni d’utilizzo sono mappate in un unico strumento chiaro e comprensibile.
Quotazione e mandati
Gli incarichi vengono trasmessi digitalmente attraverso la piattaforma. Generalmente vengono trasmessi più incarichi senza previa quotazione. L’accettazione delle offerte è disponibile nello stesso sistema. Tale processo comporta una riduzione dei costi dei materiali d’uffizio e comparta un aumento dell’efficienza.
Scontistica
È possibile registrare i tassi di sconto applicabili e modificarli rapidamente. Tutte le parti coinvolte beneficiano della trasparenza delle condizioni applicabili e dei tassi di sconto validi in un dato momento.
Per piastrellisti e imbianchini
Sostituzione della piattaforma WSS. Viene mantenuta la logica di assegnazione esistente.
Elaborazione dell’incarico
Tutti gli incarichi in corso sono chiaramente visualizzati. I mandanti hanno la possibilità di aumentare il loro volume di incarichi qualora la valutazione fosse.
Comunicazione
La comunicazione con gli inquilini è supportata digitalmente. L’inquilino riceve un SMS con i dettagli del fiduciario e rimanere informato sullo sviluppo dello stesso. Ne consegue un numero di richieste inferiore di domande da parte degli inquilini e permette dei tempi di risposta più rapidi.
Completamento dell’ordine
L’ordine va completato direttamente sulla piattaforma. Il gestionario immobiliare riceve un messaggio a completamento dell’incarico.
Fatturazione
L’acquisizione digitale delle fatture avviene direttamente sulla piattaforma. Ciò comporta tempi di elaborazione più brevi ed evasioni più rapidi delle fatture. Le fatture vengono trasmesse direttamente al reparto contabile di Wincasa. È possibile implementare una parziale automazione dell’accettazione delle fatture.
Gestione della qualità
Il fiduciario riceve una valutazione da parte del proprietario e dell’inquilino. Il servizio fornito viene così valutato in modo trasparente. In questo modo è possibile aumentare la qualità in mutua collaborazione.
Protezione dei dati
La collaborazione digitale avviene nel rispetto delle normative vigenti in materia di protezione dei dati. È quindi garantita la sicurezza per quanto riguarda il rispetto della protezione dei dati per tutte le parti coinvolte.
Sostenibilità
I fiduciari possono indicare i loro sforzi in materia di sostenibilità direttamente sulla piattaforma. Questo garantisce la trasparenza relativa agli sforzi di tutti i fiduciari per ridurre l’impronta ecologica.
Yarowa e Wincasa
Oltre 4’000 noti fiduciari svizzeri lavorano già quotidianamente con la piattaforma Yarowa e beneficiano di contratti equamente remunerati con un’amministrazione minima.
In qualità di fornitori di fiducia, Vi invitiamo cordialmente a sostenerci in questo passo congiunto per permetterci di plasmare insieme il futuro digitale. Siamo impazienti di poter collaborare ancora più intensivamente, grazie alla piattaforma Yarowa in quanto sulla stesa sono presentati unicamente fiduciari con nomina e anche perché diversi mandanti (tra cui grandi compagnie assicurative e società di gestione immobiliare) assegnano incarichi attraverso la piattaforma Yarowa.
Mandanti su Yarowa
Fornitori su Yarowa
RegistrateVi ora su Yarowa
Troverete di seguito una panoramica dei servizi offerti e dei costi applicati per il contraente per l’utilizzo della piattaforma di servizi Yarowa:
Servizi
+ Richieste di incarichi da parte di tutti i mandanti
+ Gestione del profilo aziendale per accrescere la visibilità
+ Proposta di menzione nei risultati di ricerca
+ Accettazione e panoramica dell’incarico
+ Caricamento dell’offerta e garanzia dell’assunzione delle spese
+ Caricamento delle fatture e panoramica della fatturazione
+ Panoramica dello storico degli incarichi
+ Notifica automatica all’inquilino
+ Funzionalità di chat con il mandante
+ Accesso a reportistica e analisi
Costi
4,5% dell’importo di fatturazione per incarico
→ fino ad un volume annuale di CHF 500’000 (IVA esclusa)
2,25% dell’importo di fatturazione per incarico
→ a partire da un volume annuale superiore a CHF 500’000 (IVA esclusa)
Il costo massimale per ogni incarico è fissato a CHF 500
Al momento della registrazione si definisce la tariffa con la quale si desidera offrire i propri servizi. Non sussistono impegni al momento della registrazione, è possibile disattivarsi in maniera semplice e veloce con un solo clic per evitare di ricevere nuovi incarichi.
Wincasa si è posta l’obiettivo di digitalizzare la gestione degli incarichi attraverso la piattaforma Yarowa. Dopo una fase transitoria, gli incarichi per la manutenzione ordinaria saranno effettuati, per quanto possibile, tramite questa nuova piattaforma.
Avete ancora delle domande…?
…su Yarowa e sul funzionamento della piattaforma?
…rispetto ai processi di Wincasa?